Gentili Dirigenti,

si comunica che, in relazione all’ Accordo di Programma siglato il 30 settembre 2009 ed agli accordi con il Centro Studi Erickson, è prevista la partecipazione fino ad un massimo di 200 fra Dirigenti Scolastici e Docenti della Provincia di Imperia al Convegno in oggetto.

L’Amministrazione Provinciale di Imperia, nell’ambito delle azioni dell’Accordo di Programma in collaborazione con questo Ufficio, garantisce l’iscrizione al convegno (pari a 118 � pro capite) e il viaggio in pullman. Restano a carico dei partecipanti vitto e alloggio, che saranno concordati in ogni caso con gli Organizzatori del Convegno stesso ad una tariffa anch’essa scontata.

Si pregano pertanto le SS.LL. di dare ampia informazione, anche nei plessi e nelle sedi staccate, ai Docenti tutti, al fine di permettere la più ampia partecipazione.

I nominativi, corredati con numero di telefono personale ed indirizzo e-mail personale, dovranno essere comunicati a ufficiostudi.im@libero.it entro e non oltre venerdì 16 ottobre 2009. Al fine di agevolare le operazioni a questo Ufficio, si pregano, laddove possibile, le Segreterie delle ISA a farci pervenire l’elenco cumulativo dei docenti partecipanti appartenenti ad ogni scuola.

Per quanto riguarda il ricco programma del convegno, lo stesso è già scaricabile dal sito http://www.erickson.it e dal sito dell’USP programma del convegno a partire da giovedì 8 ottobre 2009.

 

N.B. L’offerta in questi termini è valida solo al raggiungimento minimo di 150 iscritti in Provincia.

N.B. Nel caso del raggiungimento della quota minima degli iscritti, si provvederà a dare ulteriore comunicazione in merito agli orari di partenza degli autobus.

 

 

Cordiali saluti.

 

prof. Marco Braghero

Responsabile Ufficio Studi USP Imperia

Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria

Tel. 0183 769380

Fax. 0183 764624